La Torre di Cotone
  • Home
  • Schemi amigurumi
  • Schemi uncinetto
    • Per bambini
    • Tutorial uncinetto
  • Fai da te
  • Festività
    • Befana
    • Carnevale
    • Festa della mamma
    • Halloween
    • Natale
  • Forum
  • Siti del Network
  • Contatti
  • Home
  • Schemi amigurumi
  • Schemi uncinetto
    • Per bambini
    • Tutorial uncinetto
  • Fai da te
  • Festività
    • Befana
    • Carnevale
    • Festa della mamma
    • Halloween
    • Natale
  • Forum

La Torre di Cotone

Home›Forum›Salotto›Chiacchiere da salotto›….un caffè e due punti alti….

• This topic has 598 replies, 7 voices, and was last updated 3 years, 10 months ago by Avatarrosa.
Viewing 15 posts - 31 through 45 (of 599 total)
← 1 2 3 4 … 38 39 40 →
  • Author
    Participant

Ciao rosa hai uncinettato un po oggi? Io ……nemmeno un po’

2 Novembre 2015 at 12:46 #12769
    Participant

ciao Silvia ,ieri sera non ho visto il tuo messaggio e a quell’ora ero pure collegata ma forse in quel momento mi ero un attimino distratta perchè inavvertitamente ho fatto scattare  l’allarme di casa e poi non si poteva togliere più , che poi si è messo a squillare il telefono perché mio figlio e mio fratello volevano sapere cosa fosse successo essendo i due telefoni collegati con l’allarme insomma é successo un po di manicomio e aquell’ora ti puoi immaginare! tutto perché  io ero intenta a fare le banane del fruttivendolo, mio marito si era andato a coricare e aveva messo l’allarme , io non pensandoci più mi sono alzata per andare a prendere il cotone marrone e ci sono casca e cosi é successo il patatrac! Per risponderti ieri nemmeno io ho toccato l’uncinetto tranne ieri sera e vedi quello che é successo!bacioni.

2 Novembre 2015 at 16:38 #12770
    Participant

Ciao rosa avevo iniziato a risponderò ma ho dovuto interrompere immagino il putiferio sarà che quando è capitato a me più volevo fare veloce e più non riuscivo a concludere nulla. Ora però metto il grembiule il sole di ieri e di oggi ha fatto asciugare il bucato ma lo stiraggio tocca a me e per quanto pieghi molto ne ho veramente tanti! Ovviamente cena e poi spero un po di uncinetto sto facendo le ante delle persiane . Ci sentiamo

2 Novembre 2015 at 19:08 #12784
    Participant

Ragazze è  arrivato il padrone di casa,spero che qualcuno abbia finito il suo mulino forse tu Silvia? ma temo proprio di no o mi sbaglio? io finalmente ho finitoil mio fruttivendolo con la bilancia  e le banane (ne ho fatte solo tre per me abbastanza, le cose più piccole sono le più fastidiose da fare.) ma ancora viene il bello : le pere, le arance ecc..ecc……..

2 Novembre 2015 at 19:59 #12785
    Participant

Si è proprio così! Oioi!ora sì che i devo sbrigare 😀 Intanto però tocca al pane che fra un po’ metto in tavola quello vero però perché non so cda te ma qui siamo di bocca buona!

2 Novembre 2015 at 22:52 #12791
    Participant

Ciao ho provato a risponderti sul l’altra discussione ma mi dava messaggio di errore! Non so perché! Spero questo parta. Sono un po perplessa comunque ora provo a fare l’edera poi ti faccio sapere

3 Novembre 2015 at 10:24 #12794
    Participant

Buongiorno Rosa! Stamani sono a casa per cui subito una sbirciatina😂 Ci salutiamo sempre con la buona notte e stamani si cambia musica!

3 Novembre 2015 at 10:54 #12795
    Participant
    1. buongiorno anche a te,anch’io sto dando una sbirciatina mi sa che oggi mi verrà difficile collegarmi di pomeriggio devo andare in chiesa  perché faccio parte del gruppo del cenacolo do ve approfondiamo i brani della Bibbia e quest’anno il tema éil perdono e la misericordia  come il giubileo indetto da Papa Francesco .Ieri sera ho fatto una ricerca in internet su un brano del capitolo 12 di Samuele2.Buona giornata Silvia e a tutte voi uncinettine!
    3 Novembre 2015 at 22:26 #12798
    Participant

Ciao Silvia, ancora non sei collegata volevo farti gli auguri di buon compleanno ,oggi sono andata in chiesa come ti avevo scritto  e il prete nell’omelia hadetto che è santa Silvia, quindi tanti auguri!!

3 Novembre 2015 at 23:33 #12799
    Participant

Eccomi anche io! Non puoi immaginare quanto mi faccia piacere l’augurio che mi hai inviato. Spero che questa tua giornata sia stata di serenità ed equilibrio .  Un abbraccio. Ora prendo in mano il mio amigurumo è ritento con le foglioline!

4 Novembre 2015 at 0:10 #12800
    Participant

buona notte Silvia vado a dormire per questa sera ho dato,ho finito due cassette della frutta.A domani!

4 Novembre 2015 at 23:13 #12813
    Participant

ciao silvia, ci sei?batti un colpo se ci sei, nel chi è online un po ti vedo e un po no.Oggi non ho lavorato al fruttivendolo, mi sono dedicata ad altro. fra un po vado a letto e il tuo mulino fa progressi? un bacione.

4 Novembre 2015 at 23:20 #12814
    Participant

si si ci sono ma solo da poco e con qualche difficoltà infatti stavo facendo la foto al mulino  mancano ancora articolari ma l’edera dai e dai l’ho. Fatta! Vedi un po’ che dici?image

4 Novembre 2015 at 23:57 #12816
    Participant

e dai! silvia finalmente !  è molto carino anche se mancano alcuni particolari ma l’edera poi con quale metodo l’hai fatta? Io oggi ho fatto un mini vestitino e un mini bavaglino da mettere su due pacchi regalo per due gemellini appena nati. ora me ne vado fra le braccia di morfeo,good night.

5 Novembre 2015 at 0:03 #12817
    Participant

Ho fatto un filo lungo di cat. E le ho fatte a maglia un po più larga in modo da infilarci tutti i punti elencarti poi finita la fogliolina saltavo 2/3 cat e ne. Facevo un’altra… Vado a nanna anche io domani sarà molto lunga….

• Author
Viewing 15 posts - 31 through 45 (of 599 total)
← 1 2 3 4 … 38 39 40 →
  • You must be logged in to reply to this topic.
Log In

Materiali Utili

Bestseller No. 1 Set Di Uncinetti, 14 Pezzi Ergonomici Morbidi...
Set Di Uncinetti, 14 Pezzi Ergonomici Morbidi...
14,99 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 2 JZK® 14x in alluminio uncinetti ganci impostare...
JZK® 14x in alluminio uncinetti ganci impostare...
9,89 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 3 Anpro 9 Pezzi Uncinetti in Alluminio - Uncinetto...
Anpro 9 Pezzi Uncinetti in Alluminio - Uncinetto...
7,99 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 4 LIHAO 22pcs in Alluminio e Acciaio Uncinetto Ferri...
LIHAO 22pcs in Alluminio e Acciaio Uncinetto Ferri...
8,99 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 5 Enciclopedia delle tecniche a uncinetto. Una guida...
Enciclopedia delle tecniche a uncinetto. Una guida...
14,00 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 6 LIHAO Uncinetto Set Ferri da Maglia in Alluminio e...
LIHAO Uncinetto Set Ferri da Maglia in Alluminio e...
9,99 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 7 Namner Set di 72 Pezzi di uncinetti, Kit di...
Namner Set di 72 Pezzi di uncinetti, Kit di...
18,90 EUR
Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 8 Gomitolo di Lana SOLEDI Filato Acrilica 12 Colori...
Gomitolo di Lana SOLEDI Filato Acrilica 12 Colori...
17,83 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 9 Totofy Uncinetti Set, 14 pz Ferri Uncinetto...
Totofy Uncinetti Set, 14 pz Ferri Uncinetto...
14,99 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 10 Luxebell Aghi di Crochet Ferri da Maglia Uncinetto...
Luxebell Aghi di Crochet Ferri da Maglia Uncinetto...
13,99 EUR
Acquista su Amazon

Ultimi Articoli

• Oro: perché è considerato un bene dal valore inestimabile?

• Come arredare il terrazzo in stile country chic

• L’asciugacapelli Dyson Supersonic funziona davvero?

• Importanza della scuola per i bambini

• Luce pulsata o laser: tutte le differenze

Amigurumi su Instagram

No images found!
Try some other hashtag or username
  • Facebook

@2021 - latorredicotone.com. All Right Reserved. Designed and Developed by PenciDesign

Back To Top
La Torre di Cotone
  • Home
  • Schemi amigurumi
  • Schemi uncinetto
    • Per bambini
    • Tutorial uncinetto
  • Fai da te
  • Festività
    • Befana
    • Carnevale
    • Festa della mamma
    • Halloween
    • Natale
  • Forum

On Instagram

No images found!
Try some other hashtag or username
@2021 - latorredicotone.com. All Right Reserved. Designed and Developed by PenciDesign
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui. Privacy
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Accetto
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessario
Sempre attivato

Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.

Non necessario

Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.