La Torre di Cotone
  • Home
  • Schemi amigurumi
  • Schemi uncinetto
    • Per bambini
    • Tutorial uncinetto
  • Fai da te
  • Festività
    • Befana
    • Carnevale
    • Festa della mamma
    • Halloween
    • Natale
  • Forum
  • Siti del Network
  • Contatti
  • Home
  • Schemi amigurumi
  • Schemi uncinetto
    • Per bambini
    • Tutorial uncinetto
  • Fai da te
  • Festività
    • Befana
    • Carnevale
    • Festa della mamma
    • Halloween
    • Natale
  • Forum

La Torre di Cotone

Home›Forum›Salotto›Chiacchiere da salotto›….un caffè e due punti alti….

• This topic has 598 replies, 7 voices, and was last updated 3 years, 10 months ago by Avatarrosa.
Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 599 total)
1 2 3 … 38 39 40 →
  • Author
    Participant

ciao rosa ho visto che sei online! Come va?

27 Ottobre 2015 at 13:58 #12663
    Participant

Anna ciao anche! Avete visto che splendore il mulino? Abbandono l’idea di iniziare un nuovo personaggio è da stasera provo a cimentarmi con questo nuovo progetto!

27 Ottobre 2015 at 21:45 #12665
    Participant

ciao silvia scusami se ti rispondo solo ora, effettivamente ero in linea ma ci sono rimasta solo per pochi minuti e non ho visto il tuo messaggio altrimenti avrei preso volentieri un caffè virtuale con te.Hoavuto dei problemi con i miei genitori, infatti ieri sera mia madre stava male e sono andata a dormire da loro,quindi oggi ho avuto molto da fare acasa.Da premettere che per due mesi mi sonotrasferita da loro per accudirli perche mio padre è stato male ora spero che ci sia un po piùtranquillità e riesco a fare qualche nuovo personaggio. A proposito ho visto il mulino è molto carino!hai fatto la capanna?nonti sembra un po piccola? cistaranno pure il bue el’asinello?a presto!

27 Ottobre 2015 at 23:17 #12667
    Participant

Ciao finalmente mi fermo! Mi spiace per ciò che stanno affrontando  ti capisco perché ci siamo passati però dai! Ci prendiamo un caffè virtuale come lo hai chiamato te e pensa…. Non ci fa nemmeno male!anche a me il mulino piace un sacco e oggi ho fatto qualche giro in attesa del tecnico della caldaia (e vai con i quattrini)poi ho lasciato tutto lì perché non so da te ma….le cose che lascio in genere le ritrovo pari pari😂La capanna ho lasciato perdere: ho dei pezzi di corteccia che assemblo piuttosto pensavo ammesso di finirla come supporto a qualche personaggio per esempio mettere il tendipanni della lavandaia.che dici? Un salutone😘😘

28 Ottobre 2015 at 0:16 #12668
    Participant

Ciao silvia come stai? Io sono molto indietro con i personaggi ho trovato questo sito sa pochissimo quindi sto cominciando con i principali , mi dispiace solamente di non potere avere gli schemi del 2013 ho visto che c’è il pescatore che mi piacerebbe fare io non ho fb quindi non posso prenderli  un saluto

28 Ottobre 2015 at 0:31 #12669
    Participant

Ciao Anna mi fa piacere sentirti! Tranquilla anche io non sono su fb e neanche ho intenzione di esserci! Credo di aver fatto un grosso passo nella tecnologia iscrivendomi al forum e postare le fotografie. Dedico all’uncinetto solo un paio d’ore dopo cena per cui a parte i personaggi principali che ho anche rifinito inventandomi alcuni particolari perché non capivo del 2014ho solo lo zampognaro. Ora ho iniziato il mulino mi piaceva troppo….. Magari se qualche amica che ho riesce ad andare su fb o magari c’è già ti mando le istruzioni…

28 Ottobre 2015 at 22:33 #12677
    Participant

ciao silvia ho visto che sei in linea, come prosegue la lavorao tu di dove seiozione del mulino? io ho cominciato la testa del portatore d’ acqua  ma non so quando lo finirò perchè come sai ho altri problemi. HO finito ora di parlare con mio figlio e i mieidue nipotini   ero collegata con loro via gmail loro stanno a Vigevano pavia, aproposito tu di dove sei? A presto !

28 Ottobre 2015 at 22:42 #12678
    Participant

Abito nella meravigliosa Toscana ☺️45 minuti dal mare e 1 ora e mezzo dalla montagna…..il mio mulino? Procede sono i a metà corpo centrale ma credo di durare poco sono stanchissima maremmina😂😂😂

28 Ottobre 2015 at 22:45 #12679
    Participant

Spero si unisca anche qualche altra presepine così ci scambiamo opinioni così, proprio per fare due chiacchiere…. Salutoni

28 Ottobre 2015 at 22:56 #12680
    Participant

Ciao ci sono pure io anche se x poco come state?

28 Ottobre 2015 at 23:02 #12682
    Participant

Mah!dicevo  a rosa: io stanchissima! Ho l’uncinetto per le mani e sarà 20 volte che riconto le maglie! Te che personaggio stai facendo?

28 Ottobre 2015 at 23:17 #12683
    Participant

io sono siciliana , fino ad oggi abbiamo avutodelle splendide giornate con uno splendido sole con la temperatura piu di venti gradi la sera c’è un po di freschetto adesso abitoa Bagheria vicino Palermo e ci vogliono circa 10 minuti per arrivare al mare e 1ora e mezzo per la montagna che si chiama piano battaglia (Madonie) sono sposata e ho due figli  di cui uno sposato e l’altro è fidanzato .Comunque anch’io sono stanca credo che andrò a letto  buonanotte….e sogni d’oro!!!

28 Ottobre 2015 at 23:20 #12684
    Participant

Anche io stasera sono stanca quindi poco concentrata ho preferito x stasera non continuare, io sto facendo baldassarre ancora ho tanto da fare almeno x fare i personaggi principali

28 Ottobre 2015 at 23:24 #12686
    Participant

Ciao rosa siamo vicine io abito a palermo

28 Ottobre 2015 at 23:26 #12687
    Participant

bimbe qui un temporale che non vi dico anche io auguro buonanotte a tutte e due!😴💤

• Author
Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 599 total)
1 2 3 … 38 39 40 →
  • You must be logged in to reply to this topic.
Log In

Materiali Utili

Bestseller No. 1 Set Di Uncinetti, 14 Pezzi Ergonomici Morbidi...
Set Di Uncinetti, 14 Pezzi Ergonomici Morbidi...
14,59 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 2 JZK® 14x in alluminio uncinetti ganci impostare...
JZK® 14x in alluminio uncinetti ganci impostare...
9,89 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 3 Anpro 9 Pezzi Uncinetti in Alluminio - Uncinetto...
Anpro 9 Pezzi Uncinetti in Alluminio - Uncinetto...
7,99 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 4 LIHAO 22pcs in Alluminio e Acciaio Uncinetto Ferri...
LIHAO 22pcs in Alluminio e Acciaio Uncinetto Ferri...
8,99 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 5 Enciclopedia delle tecniche a uncinetto. Una guida...
Enciclopedia delle tecniche a uncinetto. Una guida...
14,00 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 6 Namner Set di 72 Pezzi di uncinetti, Kit di...
Namner Set di 72 Pezzi di uncinetti, Kit di...
18,90 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 7 LIHAO Uncinetto Set Ferri da Maglia in Alluminio e...
LIHAO Uncinetto Set Ferri da Maglia in Alluminio e...
9,99 EUR
Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 8 Luxebell Aghi di Crochet Ferri da Maglia Uncinetto...
Luxebell Aghi di Crochet Ferri da Maglia Uncinetto...
12,99 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 9 Gomitolo di Lana SOLEDI Filato Acrilica 12 Colori...
Gomitolo di Lana SOLEDI Filato Acrilica 12 Colori...
20,99 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 10 CDJX - Set di 11 uncinetti afgani/tunisini, in...
CDJX - Set di 11 uncinetti afgani/tunisini, in...
12,98 EUR
Acquista su Amazon

Ultimi Articoli

• Oro: perché è considerato un bene dal valore inestimabile?

• Come arredare il terrazzo in stile country chic

• L’asciugacapelli Dyson Supersonic funziona davvero?

• Importanza della scuola per i bambini

• Luce pulsata o laser: tutte le differenze

Amigurumi su Instagram

No images found!
Try some other hashtag or username
  • Facebook

@2021 - latorredicotone.com. All Right Reserved. Designed and Developed by PenciDesign

Back To Top
La Torre di Cotone
  • Home
  • Schemi amigurumi
  • Schemi uncinetto
    • Per bambini
    • Tutorial uncinetto
  • Fai da te
  • Festività
    • Befana
    • Carnevale
    • Festa della mamma
    • Halloween
    • Natale
  • Forum

On Instagram

No images found!
Try some other hashtag or username
@2021 - latorredicotone.com. All Right Reserved. Designed and Developed by PenciDesign
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui. Privacy
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Accetto
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessario
Sempre attivato

Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.

Non necessario

Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.