- This topic has 6 replies, 3 voices, and was last updated 5 years, 2 months ago by .
Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
Home›Forum›SAL Presepe all’uncinetto 2014›Schema di San Giuseppe›Tunica Giuseppe
Tagged: Giuseppe
Buonasera a tutte, purtroppo sono bloccata al giro 19 del vestito di Giuseppe, non capisco dove inserire uncinetto per fare le 34 mb, chi mi può aiutare? Grazie 🙄
Scusa, ma la tunica di Giuseppe finisce al giro 11…. O stai facendo gli schemi 2013?
Sì Erika quello della foto con Maria
Ok, allora alla fine del giro 18 ti ritrovi con un lavoro a forma di sedia. Devi inserire l’uncinetto nella parte “dietro dello schienale”. Quando hai finito i giri e devi ripartire dal 10, devi inserire l’uncinetto “nell’angolo più esterno della seduta”.
Ciao Erika,mi Chiamo Maria Sole ed ho appena cominciato a fare il presepe!spero quest’anno di riuscire a fare almeno i tre personaggi principali!:)
Ho visto i tuoi disegni sulla tunica di Giuseppe…una domanda!essendo 18 i righi di lavorazione per arrivare ai 34 pb nel lato lungo si devono fare aumenti?!Grazie mille e complimenti a tutte voi per la creazione e la condivisione di questi schemi!
no, non si tratta di aumenti… Essendo ogni riga lavorata a punto alto, nella lavorazione laterale si fanno CIRCA 2 maglie per ogni giro… Infili l’uncinetto dove vedi un buchino….
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.