- This topic has 13 replies, 3 voices, and was last updated 6 years, 9 months ago by .
Viewing 14 posts - 1 through 14 (of 14 total)
Viewing 14 posts - 1 through 14 (of 14 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
Home›Forum›SAL Presepe all’uncinetto 2014›Le nostre foto›presepe 2014 di maririta
<p>era troppo surreale ….. ci voleva proprio l’ambientazione…. GRAZIE!!!</p><p></p><p> </p>
<p></p><p> </p>
<p>oooops…ma come si fa ad inserire le foto????? 🙁 </p>
Devi cliccare dove c’è scritto “aggiungi media”… È il primo tasto sullo spazio delle risposte…😁
Ho spostato la discussione nella sezione “foto” del sal 2014. ☺️
<p>Erika sei sempre gentilissima… ed io sempre più imbranata…</p><p>Nello spazio risposte a me appare una prima riga orizzontale con le voci : File – Modifica – Inserire – Vista – Formato – Tabella – Strumenti : ognuna con la possibilità di scelta nel menu a tendina, ma cliccandoci su in nessuna appare “aggiungi media”.</p><p>Subito sotto c’è un riquadro grigio in cui ci sono le icone per formattare il testo (grassetto,corsivo, sottolineato, virgolette,elenco puntato ,elenco numerato,allinea a sinistra , l centro, a destra, inserisci link, rimuovi link, tabella, annlla, ripeti, emoticons, inserisci-modifica immagine,toggle barra strumenti e per finire un quadratino con icona simile a omino con cappello insert WP user avatar)</p><p> se clicco inserisci /modifica immagine ( che è il tasto che ho usato per aprire la discussione ) mi chiede di scrivere il percorso da cui prendere la foto ed il titolo ma poi viene pubblicato solo il titolo</p><p> Con l’altra piattaforma ero bravissima…….</p><p>scusami ancora… prometto che da domani darò molto meno fastidio ( riprendo il lavoro……..)</p><p> </p>
<p>NO! e nel tuo riquadro di icone prima di “insertWP…” tu hai un’icona tipo regolazione volume che a me non compare…… e ho notato anche che in tutti i miei messaggi compare <p> che non riesco a togliere….</p><p>Che posso fare?</p><p> Grazie per la cortesia 😉 </p><p> </p>
<p><p>Erika se mi mandi, in messaggio privato, il tuo indirizzo e-mail posso inviarti per posta elettronica la schermata che compare a me per le risposte….</p><p> </p></p>
Credo che per questi problemi di carattere tecnico possa aiutarti Carla,io no sono in grado…. Le mando il link della conversazione…😄
grazie! 😉
Maririta ora funziona, Carla ha sistemato, dovrebbe apparire anche a te il tasto “aggiungi media”. Ciao
grazie tatina, ora sono fuori, rientro sabato a casa e provo dal Pc dove ho l’archivio
😉
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.