- This topic has 16 replies, 5 voices, and was last updated 6 years, 4 months ago by .
- You must be logged in to reply to this topic.
Home›Forum›Salotto›Presentazioni›Presentazione
Ciao a tutte mi presento sono Rosamary Segura,
ho già fatto il presepe l’anno scorso ed è stato
una cosa meravigliosa .
Ciao carissima, benvenuta anche qui :love:
ciao a tutte, spero di imparare molto da voi. 😀
ciao a tutte, spero di imparare molto da voi. 😀
Impareremo e ci divertiremo un sacco, vedrai 😉
Impareremo e ci divertiremo un sacco, vedrai 😉
Ciao, mi chiamo Barbara e abito in provincia di Varese. Da qualche mese ho ripreso in mano ferri da maglia e uncinetto e sono finita per caso sul blog di Carla; da lì al SAL il passo è stato breve… 😉
Non sono assolutamente un’esperta e conto quindi di imparare molto dalla “compagne di viaggio”.
Buon lavoro! 😀
Ciao, mi chiamo Barbara e abito in provincia di Varese. Da qualche mese ho ripreso in mano ferri da maglia e uncinetto e sono finita per caso sul blog di Carla; da lì al SAL il passo è stato breve… 😉
Non sono assolutamente un’esperta e conto quindi di imparare molto dalla “compagne di viaggio”.
Buon lavoro! 😀
Ciao Babola, benvenuta anche a te :rosa:
Non preoccuparti per l’esperienza, vedrai che sarà molto più facile di quanto non si creda, basta fare un passo alla volta 😉
Ciao Babola, benvenuta anche a te :rosa:
Non preoccuparti per l’esperienza, vedrai che sarà molto più facile di quanto non si creda, basta fare un passo alla volta 😉
Infatti parto ottimista e fiduciosa! 😉 😀
Infatti parto ottimista e fiduciosa! 😉 😀
@Carla Medda wrote:
grazie cara :love:
@Carla Medda wrote:
grazie cara :love:
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.