Home›Forum›SAL Presepe all’uncinetto 2014›Materiale da acquistare per il sal 2014›occhietti personaggi…
vorrei sapere che tipo di occhietti usare…..perline. spillini , occhietti mobili o altro ….Voi cosa usate e dove si comprano? :boh:
L’anno scorso ho usato delle perline nere e credo che farò così anche quest’anno x avere i personaggi con uno stile simile! :ok:
L’anno scorso ho usato delle perline nere e credo che farò così anche quest’anno x avere i personaggi con uno stile simile! :ok:
che dimensioni per le perline?
che dimensioni per le perline?
Per le perline non ho idea della dimensione. Ma sono le stesse che ho usato qui https://www.latorredicotone.com/bracciale-con-perline-all-uncinetto/
P.s.: sposto la discussione nel forum sull presepe 😉
Per le perline non ho idea della dimensione. Ma sono le stesse che ho usato qui https://www.latorredicotone.com/bracciale-con-perline-all-uncinetto/
P.s.: sposto la discussione nel forum sull presepe 😉
Ciao a tutte, è il mio primo SAL e messaggio, sono un pochino impedita comunque ci provo! Io non comprato gli occhietti, dalle mie parti non saprei proprio dove comperarli, e pensavo di utilizzare le perline nere, devo quindi infilarle nel gomitolo e fermarle al momento opportuno con il punto basso? Che diametro hanno?
Ciao a tutte, è il mio primo SAL e messaggio, sono un pochino impedita comunque ci provo! Io non comprato gli occhietti, dalle mie parti non saprei proprio dove comperarli, e pensavo di utilizzare le perline nere, devo quindi infilarle nel gomitolo e fermarle al momento opportuno con il punto basso? Che diametro hanno?
carla vorrei sapere quanti occhietti servono… li devo ancora comprare… aspettavo di vedere la misura
:polizia:
carla vorrei sapere quanti occhietti servono… li devo ancora comprare… aspettavo di vedere la misura
:polizia:
Quanti ne servono non lo so, non abbiamo ancora finito di creare personaggi e non so quale sarà il numero finale. Sicuramente sono più di 20 ecco, ma di più non posso dirti.
Per la misura vanno bene dai 4 agli 8mm, dipende dalla grandezza che piace a te.
Quanti ne servono non lo so, non abbiamo ancora finito di creare personaggi e non so quale sarà il numero finale. Sicuramente sono più di 20 ecco, ma di più non posso dirti.
Per la misura vanno bene dai 4 agli 8mm, dipende dalla grandezza che piace a te.
mamma mia più di 20….che bellooooooooooooooooooooo
mamma mia più di 20….che bellooooooooooooooooooooo
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.