- This topic has 16 replies, 6 voices, and was last updated 7 years, 8 months ago by .
- You must be logged in to reply to this topic.
Home›Forum›SAL Presepe all’uncinetto 2014›Materiale da acquistare per il sal 2014›numero di cotone
Ho molto cotone a casa, vorrei saper a che numero corrisponde il cotone di Ophelia. Con quale n° di uncinetto si dovrebbe lavorare? così mi regolo Grazie :love:
Ciao Nonnatea!
Il numero di cotone sui gomitoli Ophelia non c’è, ma si lavorano con l’uncinetto 2,5 😉
Ciao Nonnatea!
Il numero di cotone sui gomitoli Ophelia non c’è, ma si lavorano con l’uncinetto 2,5 😉
A me Carla a detto il n 3
A me Carla a detto il n 3
io ho provato con il 2,5 e viene bello compatto
io ho provato con il 2,5 e viene bello compatto
Allora proverò anche io di solito uso il 2.5
Allora proverò anche io di solito uso il 2.5
grazie ragazze!
:crazy:
grazie ragazze!
:crazy:
Scusate ma il filato da usare deve essere per forza cotone o si può usare anche la lana?
Io la lavoro meglio e secondo me risultano più morbidi gli amigurumi lavorati con la lana.
Grazie.
Scusate ma il filato da usare deve essere per forza cotone o si può usare anche la lana?
Io la lavoro meglio e secondo me risultano più morbidi gli amigurumi lavorati con la lana.
Grazie.
Potete usare il filato che preferite 🙂
Potete usare il filato che preferite 🙂
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.