- This topic has 2 replies, 2 voices, and was last updated 4 years ago by .
Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
Home›Forum›SAL Presepe all’uncinetto 2014›Schema Re Magio Gaspare›Mantello Gaspare
Tagged: mantello gaspare
Ciao a tutte ho deciso di iniziare il progetto del presepe e ho fatto già i personaggi “principali” ma ho 2 piccoli problemi con il mantello di Gaspare che non sono riuscita a districare leggendo gli altri topic.
Nella prima riga faccio 22 catenelle e fino a qui nessun problema, nella seconda riga 3 catenelle e 20 pa. Visto che devo considerare le tre catenelle come 1 pa partendo dalla seconda catenella delle 22 faccio i 20 pa ma mi ritrovo con 1 catenella vuota.
Secondo quesito: nella riga 4 mi si dice che le catenelle non valgono come punto quindi ho 13 punti totali ma nella riga 5 ho 3 catenelle che valgono come punto e 13 pa per un totale di 14 punti… Cosa sto sbagliando in tutto ciò?
Ciao Marta,
Benvenuta in questa avventura!
Allora nella prima riga fai 21 cat, così poi ti ritrovi con i 20 pa corretti.
Riga 5-6: 3 cat, 12 pa.
Riga 7: 3 cat, 10 pa, 2 pb.
Poi dovresti ritrovarti.
ora correggo anche lo schema.
Grazie della segnalazione.
Buon lavoro
Erika
Grazie mille ora mi trovo tutto
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.