- This topic has 6 replies, 3 voices, and was last updated 6 years, 8 months ago by .
Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
Ciao avrei bisogno di un aiuto consiglio!in mancanza di uno scovolino x la cometa posso usar fil di ferro?grazie😘
Ciao io non sono riuscita a trovarli e ho usato il fil di ferro l’ho messo anche dentro le braccia di alcuni personaggi!
Ah stasera inizio la stella…poi ti faccio sapere 😘👍
Certo che puoi usare il fil di ferro. Gli scovolini sono utili perché la lavorazione non scivola, ma il fil di ferro va benissimo lo stesso.
<p style=”text-align: right;”></p>
<p style=”text-align: right;”>Grazie ade entrambe x avermi risposto spero di finirla questa sera!</p>
<p style=”text-align: right;”>in bocca al lupo per la tua stella vedrai che verrà bene😘😘😘</p>
Aiuto mi sono arenata sull’ultima punta😔ma come faccio a inserire l’imbottitura facendo la punta?grazie e baci
La inserisci più o meno a metà punta lavorata pressandola un po’, chiudi la punta, poi la distribuisci con le mani.
Grazie Erika vado e finisco. A presto e buon fine settimana …. E magari torno anche a chiederti qualcos’altro. Nel frattempo che aspettavo una risposta al mio dubbio ho iniziato l’asinello!
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.