La Torre di Cotone
  • Home
  • Schemi amigurumi
  • Schemi uncinetto
    • Per bambini
    • Tutorial uncinetto
  • Fai da te
  • Festività
    • Befana
    • Carnevale
    • Festa della mamma
    • Halloween
    • Natale
  • Forum
  • Siti del Network
  • Contatti
  • Home
  • Schemi amigurumi
  • Schemi uncinetto
    • Per bambini
    • Tutorial uncinetto
  • Fai da te
  • Festività
    • Befana
    • Carnevale
    • Festa della mamma
    • Halloween
    • Natale
  • Forum

La Torre di Cotone

Home›Forum›SAL Presepe all’uncinetto 2014›Schema della Stella Cometa›Coda stella

• This topic has 12 replies, 2 voices, and was last updated 5 years, 4 months ago by AvatarSilvia.
Viewing 13 posts - 1 through 13 (of 13 total)
  • Author
    Participant

Ciao dopo tanto finalmente sn riuscita a terminar la coda della stella!ho usato fil di ferro e vorrei sapere cm si blocca e poi come mai da entrambi i lati mi sn uscite le punte quando invece lo schema originale prevede che la parte che si attacca alla stella sia dritta!grazie anche se non so se mi sn spiegata bene! 😘

11 Ottobre 2015 at 12:54 #12477
    Participant

imageimage

Ciao io ho fatto così! Non so se può esserti di aiuto buona domenica Stefania!

11 Ottobre 2015 at 13:40 #12478
    Participant

Grazie!e allora io ho sbagliato tutto primo perché mi sn venute 3punte sole e poi perché il lato da attaccare è venuto pure lui con punte…ma dove ho sbagliato!?!la tua è bellissima!grazie x foto purtroppo io non riesco a metterla l ho messa su fb SAL presepe 2015.😘😘😘

11 Ottobre 2015 at 14:43 #12479
    Participant

Ciao Stefania ora non posso ma se vuoi ti mando sia il disegno che mi ero fatta sulle indicazioni pubblicate sia come faccio io a postare le foto (lo avevo inviato anche a maririta) non sono su fb per cui tante cose magari le perdo….

11 Ottobre 2015 at 14:44 #12480
    Participant

A proposito grazie dei complimenti

11 Ottobre 2015 at 16:49 #12482
    Participant

Grazie!e allora io ho sbagliato tutto primo perché mi sn venute 3punte sole e poi perché il lato da attaccare è venuto pure lui con punte…ma dove ho sbagliato!?!la tua è bellissima!grazie x foto purtroppo io non riesco a metterla l ho messa su fb SAL presepe 2015.😘😘😘

11 Ottobre 2015 at 16:54 #12483
    Participant

Ragazze io ci rinuncio è un obbrobrio ed escono sempre le punte da entrambi lati! Mi è venuto dubbio:quando inizio nuovo giro io metto l uncinetto nel punto in cui è terminato giro precedente faccio 1cat e torno indietro.ma per caso quando comincio nuovo giro devo metter uncinetto all inizio del giro precedente?cioe senza tornare indietro con lavoro ma riprender ogni volta da capo?grazie!

11 Ottobre 2015 at 17:40 #12484
    Participant

No no! Macché rinunci! Dopo che hai fatto le maglie basse sul fil di ferro gira e fai il secondo giro. Ora taglia il filo.riparti dall’inizio (dove sono i punti bassi) e fai il giro ritagli nuovamente il filo e riparti!

11 Ottobre 2015 at 17:52 #12485
    Participant

Quindi è cm immaginavo taglio il filo e poi riparto dal primo p lavorato del g precedente e no dall ultimo cm facevo io giusto? Scucio per la terza volta e provo😉😩😉grazie per i consigli😘

11 Ottobre 2015 at 18:03 #12486
    Participant

Si i punti bassi sempre sopra i punti bassi e così la coda si allarga! Il fil di ferro il cima e in fondo l’ho girato come mi aveva detto Erika in modo da fermare le maglie💪👍

11 Ottobre 2015 at 18:04 #12487
    Participant

Si i punti bassi sempre sopra i punti bassi e così la coda si allarga! Il fil di ferro il cima e in fondo l’ho girato come mi aveva detto Erika in modo da fermare le maglie💪👍

11 Ottobre 2015 at 22:44 #12492
    Participant

Grazie per l incoraggiamento ci sn riuscita evviva sn soddisfatta ma purtroppo non so come allegare foto messa solo su fb !grazie ancora😘

11 Ottobre 2015 at 23:03 #12493
    Participant

Mi mi sarebbe piaciuto vederla però non importa quello che conta è che tu ci sia riuscita! Io mi sto scervellando su come va montato il fazzoletto al portatore di acqua…. E nonostante le foto che sono state pubblicate proprio non capico… Ora iniziò il pifferaio spero che Erika e Maria Grazia riescano a darmi una mano…..sennò invento😂!ciao e alla prossima!😘😘

• Author
Viewing 13 posts - 1 through 13 (of 13 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.
Log In

Materiali Utili

OffertaBestseller No. 1 Set Di Uncinetti, 14 Pezzi Ergonomici Morbidi...
Set Di Uncinetti, 14 Pezzi Ergonomici Morbidi...
11,99 EUR
Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 2 Luxebell Aghi di Crochet Ferri da Maglia Uncinetto...
Luxebell Aghi di Crochet Ferri da Maglia Uncinetto...
12,99 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 3 Anpro 9 Pezzi Uncinetti in Alluminio - Uncinetto...
Anpro 9 Pezzi Uncinetti in Alluminio - Uncinetto...
7,99 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 4 LIHAO Uncinetto Set Ferri da Maglia in Alluminio e...
LIHAO Uncinetto Set Ferri da Maglia in Alluminio e...
9,99 EUR
Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 5 Totofy Uncinetti Set, 14 pz Ferri Uncinetto...
Totofy Uncinetti Set, 14 pz Ferri Uncinetto...
11,99 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 6 LIHAO 22pcs in Alluminio e Acciaio Uncinetto Ferri...
LIHAO 22pcs in Alluminio e Acciaio Uncinetto Ferri...
8,99 EUR
Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 7 Moduli a uncinetto 3D. 100 granny squares con...
Moduli a uncinetto 3D. 100 granny squares con...
18,52 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 8 Namner Set di 14 Ganci per Uncinetto, Aghi per...
Namner Set di 14 Ganci per Uncinetto, Aghi per...
9,80 EUR
Acquista su Amazon
Bestseller No. 9 Namner Set di 72 Pezzi di uncinetti, Kit di...
Namner Set di 72 Pezzi di uncinetti, Kit di...
19,90 EUR
Acquista su Amazon
OffertaBestseller No. 10 Gomitolo di Lana SOLEDI Filato Acrilica 12 Colori...
Gomitolo di Lana SOLEDI Filato Acrilica 12 Colori...
17,99 EUR
Acquista su Amazon

Ultimi Articoli

• Oro: perché è considerato un bene dal valore inestimabile?

• Come arredare il terrazzo in stile country chic

• L’asciugacapelli Dyson Supersonic funziona davvero?

• Importanza della scuola per i bambini

• Luce pulsata o laser: tutte le differenze

Amigurumi su Instagram

No images found!
Try some other hashtag or username
  • Facebook

@2021 - latorredicotone.com. All Right Reserved. Designed and Developed by PenciDesign

Back To Top
La Torre di Cotone
  • Home
  • Schemi amigurumi
  • Schemi uncinetto
    • Per bambini
    • Tutorial uncinetto
  • Fai da te
  • Festività
    • Befana
    • Carnevale
    • Festa della mamma
    • Halloween
    • Natale
  • Forum

On Instagram

No images found!
Try some other hashtag or username
@2021 - latorredicotone.com. All Right Reserved. Designed and Developed by PenciDesign
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui. Privacy
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Accetto
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessario
Sempre attivato

Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.

Non necessario

Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.