- This topic has 2 replies, 3 voices, and was last updated 6 years, 8 months ago by .
Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
- You must be logged in to reply to this topic.
Home›Forum›SAL presepe 2015: nuovi personaggi e ambientazioni›07° schema: fruttivendolo›capelli….i conti non mi tornano
ciao a tutte….ho un problema con i capelli del fruttivendolo.
nel giro numero 4) [2 cat, 30 pa. Chiudere il giro. ] ci sono 30 punti alti ma appena passo al giro numero 5) [2 cat, 1mma, 10pb, 1mma, 16pa. Chiudere il giro.] mi ritrovo solo 28 punti totali…..sono io che non capisco o c’è qualcosa che non va? anche perchè nel giro successivo sn di nuovo 30 i punti…..quel 16 pa sono in realtà 18?? fatemi sapere…..kisses
anche a me iconti non tornano so facendo i capelli del fruttivendolo ma al quinto giro mi ritrovo con 28 punti e nel successivo sono di nuovo 30 come mai? msre85 tu allafine come hai fatto? kisses.
Si ragazze, è un errore di trascrizione… Era già stato risolto e discusso la settimana scorsa, ma con i problemi al sito è andato tutto perso 🙁 invece di 16 fare 18 punti
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.