Home / Blog / Social Family Day 24 25 Maggio: io ci sarò, e voi?
Social Famili Day 24 25 Maggio: io ci sarò, e voi?

Social Family Day 24 25 Maggio: io ci sarò, e voi?

Social Famili Day 24 25 Maggio: io ci sarò, e voi?

Il Social Family Day è un evento organizzato da Fattoremamma in collaborazione con Donnamoderna e alFemminile. Lo scopo dell’incontro è quello di realizzare un momento di confronto e scambio tra mamme blogger, per crescere assieme e sviluppare la creatività e la professionalità.

L’evento comprenderà una staffetta di corsi nella giornata del 24 Maggio 2013 per approfondire argomenti di grande interesse per le mamme blogger, come l’uso dei social network, la scrittura creativa, lo story telling e molte altre interessantissime tematiche. Il 25 Maggio 2013, invece, sarà dedicato alla presentazione delle iniziative più interessanti realizzate dalle mamme blogger con il FattoreMamma Award, alla discussione con le altre mamme riguardo le tematiche della famiglia e del lavoro, come bilanciare la propria famiglia con la propria attività online e molte altre sorprese.

Entrambe le giornate saranno totalmente focalizzate sulle mamme perché, diciamoci la verità, siamo noi l’anima della famiglia e siamo anche quelle che, stando a casa, hanno più tempo da dedicare ai propri interessi e al proprio blog. Ma è invitata tutta la famiglia a partecipare, i bambini saranno accolti dalle animatrici che si prenderanno cura di loro e i papà saranno liberi di passare una giornata in serenità e di socializzare e spettegolare tra di loro (sì, anche loro lo fanno!).

Le iscrizioni sono ancora aperte, ma avete capito dove si terrà? La sede dell’incontro del Social Family Day sarà il Quanta Village di Milano. È tutto chiaro quindi? Beh io ovviamente ci sarò, e voi?

About Carla Medda

Lascia un commento