Home / Blog / Recensione Biberon Natural Philips Avent – Provato da Cristina
Recensione Biberon Natural Philips Avent - Provato da Cristina

Recensione Biberon Natural Philips Avent – Provato da Cristina

“Mi chiamo Cristina e ho avuto la possibilità di provare il Biberon Natural Philips Avent col mio secondo figlio. Il mio personale giudizio è positivo, quello che cerco in un biberon è soprattutto che sia anti-coliche e che la tettarella sia adeguata per l’assunzione di latte o di liquidi (es tisane) che il mio bambino beve giornalmente.

Con il primo figlio, avendo optato anche nel suo caso per un allattamento col biberon, avevo scelto uno con la tettarella in caucciù che mi dava una maggior sensazione di naturalezza e di comodità per il bambino dovuto alla morbidezza della tettarella. Ciò nonostante, devo dire di essermi trovata bene con la particolare tettarella del Bibero Natural Philips Avent, nonostante i miei dubbi iniziali. La forma è sfiziosa e le decorazioni sono sobrie ma simpatiche.

Recensione Biberon Natural Philips Avent - Provato da Cristina

Mi sono trovata bene anche per quanto riguarda le colichette del bambino, che infatti non si sono presentate e lui ha continuato a mangiare e dormire serenamente. Il sistema antigoccia è molto comodo ed evita che il bambino o la mamma si sporchino accidentalmente.

Sommando tutte queste caratteristiche che secondo me sono davvero importanti, posso dire che il Biberon Natural Philips Avent ha superato a pieni voti il test!”

Cristina è stata una delle mamme che ha avuto la fortuna di testare e recensire il Biberon Natural Philips Avent, inviato loro da Philips proprio a questo scopo, il quale ha ottenuto il bollino “Consigliato dalle mamme“.

Come ha notato Cristina, il suo bambino non ha avuto problemi di coliche dopo l’uso del Biberon Natural, questo per via della tettarella a doppia valvola che consente all’aria di entrare nel biberon ad ogni poppata.

Il suo bimbo, inoltre, si è subito sentito a suo agio con la tettarella più larga e anatomica, che consente un allattamento naturale adatto anche all’alimentazione mista, in quanto non ostacola il corretto attaccamento del bambino al seno della mamma.

Altro fatto molto importante, la tettarella non contiene polipropilene. È possibile sapere di più sulle caratteristiche del biberon sul sito della Philips.

È possibile acquistare il Biberon Natural Philips Avent su Amazon al prezzo di 9,44€ (spedizione gratuita con Prime) e nei negozi di prodotti per la prima infanzia, dispenibile anche in tanti colori e decorazioni diverse.

 

Post offerto da Biberon Natural Philips Avent

About Carla Medda

L’essere diventata mamma per me è stata una grandissima opportunità di crescita personale e professionale. Il mio blog è la mia seconda anima, la vera essenza di me. Grazie a lui ho imparato tanto, sia sul lavoro che sulle relazioni personali. Un amico che, spero, mi accompagnerà ancora per tanti anni.

Lascia un commento