mercoledì , 19 settembre 2018
Home / Blog / Il postino suona sempre due volte… anzi tre!
Il postino suona sempre due volte... anzi tre! scatolone postale

Il postino suona sempre due volte… anzi tre!

Il postino suona sempre due volte... anzi tre! scatolone postale

Se non si smette mai di essere mamme, è anche verissimo che non si smette mai di sentirsi figli. E infatti di tanto in tanto a me e mio marito, che in due facciamo ormai 70 anni, di tanto in tanto capita di farci coccolare dai rispettivi genitori. Mia suocera poi ha un modo tutto speciale di coccolare suo figlio, ma è ancora più speciale il modo in cui coccola me!

Eravamo già preparati all’arrivo del pacco, anzi, dei tre pacchi (!!!). Eravamo già stati avvertiti già da qualche anno che ci avrebbe inviato qualcosa in attesa del Natale e, nonostante avessimo già avuto un’idea di cosa ci sarebbe arrivato tramite il preziosissimo Skype, è comunque riuscita a sorprenderci una volta ricevuti i pacchi. Sì perché mia suocera, da brava donna del sud, di tanto in tanto ci manda un pacco con alcuni regalini per noi e per le bimbe, cose che acquista di tanto in tanto quando le capita di vedere qualcosa di interessante nei negozi da lei frequentati.
E i pacchi sono sempre attesi con impazienza!

Questa volta la destinataria prima del suo pensiero sono stata io! Sì, ha spedito anche tantissime cose per mio marito e per le bimbe, ma posso dire con fierezza che dei 30 chili (30!) di oggetti all’interno dei pacchi, almeno il 70% era per me! Fettucce per borse di tutti i tipi, lane, attrezzi, orecchini, perline, nastri e chi più ne ha più ne metta. Mi sono sentita come nel paese dei balocchi, anzi, l’intera casa si è trasformata nel paese dei balocchi: non c’era più posto per camminare!

Ma la cosa più bella che ho trovato dentro questi pacchi, è stata la grandissima quantità di lavori che mi ha mandato già realizzati da lei stessa: sciarpe, copri spalle, scialle, borse… tutti realizzati con lane sofficissime e davvero molto originali. Appena avrò un po’ di tempo li fotograferò uno per uno e ve li mostrerò tutti!

Ho apprezzato tantissimo i regali, ma ancora di più ho apprezzato il suo entusiasmo nel volerci mandare un regalo tanto ricco, visto il lunghissimo lavoro che c’è stato dietro. Lavorando io stessa all’uncinetto ho ben presente cosa significhi fare tutto questo, specialmente visto il periodo delicatissimo che sta (stanno) attraversando ultimamente.

Grazie di cuore Silvana!

Ed ora vado a lavorare, ne ho per i prossimi 6-7 mesi!

About Carla Medda

4 commenti

  1. Hey just wanted to give you a quick heads up.

    The text in your post seem to be running off
    the screen in Ie. I’m not sure if this is a formatting issue or something to do with browser compatibility but I thought I’d post to let you know.
    The design and style look great though! Hope you get the issue
    fixed soon. Thanks
    my web page > Oyunu

    • Thanks for your feedback. Although I frequently use ff, I’ve checked the visual layout in IE9 and everything looks just fine so I’m unable to reproduce your issue.
      Anyone out there having the same problem Oyunu is talking about?

Lascia un commento