Home / Blog / Domani al Mammacheblog Creativo

Domani al Mammacheblog Creativo

Domani, come tutti gli anni in questo periodo, sarò presente al Mammacheblog Creativo, uno splendido evento per blogger creative organizzato da Fattoremamma, l’agenzia alla quale sono affiliata da quasi un anno della quale vedete la barretta verde in cima a questo blog.

Come ogni anno il programma è ricchissimo ma quest’anno, rispetto ai precedenti, c’è una piccola novità: tra gli speakers ci sarò anche io per il panel intitolato “Creativi con la Creatività“.

Sono davvero molto onorata di aver avuto questo invito e non so se sarò all’altezza degli altri speakers, ma vi parlerò un po’ di me e di quello che faccio, per cui la prendo davvero a cuore.

Ovviamente mi farò accompagnare dalle mie due piccole pesti che si divertiranno, come sempre, con le ragazze di Tatadok.

Ah e se volete farvi un po’ del male, ecco la mia presentazione per il panel di domani, sabato 28 Novembre a Milano. Vi aspetto mi raccomando, puntuali alla Forneria Napoleonica alle 9:15 per le registrazioni!

Se invece non potrete esserci, seguitemi sia su Facebook che su Twitter, soprattutto su Twitter, e anche su Instagram perché parleremo di creatività in rete e di tante iniziative per le mamme e le donne in generale <3

About Carla Medda

L’essere diventata mamma per me è stata una grandissima opportunità di crescita personale e professionale. Il mio blog è la mia seconda anima, la vera essenza di me. Grazie a lui ho imparato tanto, sia sul lavoro che sulle relazioni personali. Un amico che, spero, mi accompagnerà ancora per tanti anni.

Lascia un commento