Home / Blog / Baby Shower Party: preparati ad accogliere il tuo bambino

Baby Shower Party: preparati ad accogliere il tuo bambino

Si tratta di una tradizione americana che, piano piano, sta prendendo piede anche in Italia quello del Baby Shower Party, una festa dedicata al nascituro che la sua futura mamma organizza prima del parto per raccogliere regali da parte degli invitati da usare durante la maternità.

Qualche settimana fa, ho avuto il piacere e l’onore di partecipare al mio primo Baby Shower Party organizzato da Periodo Fertile e Fattoremamma nel lussuosissimo Westing Palace di Milano, con la collaborazione di tantissimi sponsor importanti quali: Chicco, Humana, Le Bébé, Obibo, Piccoli Elfi, Lallafly e molti altri.

Durante l’evento abbiamo ricevuto bellissimi regali dagli sponsor e abbiamo avuto l’opportunità di partecipare ai laboratori dedicati alle neomamme, come il belly painting e la decorazione del body per neonato offerto da Chicco, personalizzandolo come più ci piaceva, il corso di yoga e molti altri.

Durante tutto l’evento abbiamo potuto spizzicare dolcetti sfiziosi realizzati da Piccoli Elfi, delle leccornie che hanno lasciato me e le bimbe senza parole. 

E mentre io e le bimbe smangiucchiavamo, abbiamo ascoltato i consigli di Federica Piccinini di Sweet as Candy per l’organizzazione della valigia per il parto che assieme ad altri ospiti ha partecipato al talk della giornata. Inoltre, ho anche avuto il piacere di conoscere dal vivo Marco Bianchi che ha presentato il suo nuovo libro “Noi ci vogliamo bene”. Cosa potevo desiderare di più al mio primo Baby Shower Party?

Un’esperienza bellissima che, spero davvero, si ripeterà il prossimo anno.

Grazie per l’invito!

 

Post sponsorizzato

About Carla Medda

L’essere diventata mamma per me è stata una grandissima opportunità di crescita personale e professionale. Il mio blog è la mia seconda anima, la vera essenza di me. Grazie a lui ho imparato tanto, sia sul lavoro che sulle relazioni personali. Un amico che, spero, mi accompagnerà ancora per tanti anni.

Un commento

  1. Ciao Carla ma dopo l’articolo sul Baby Shower Party, non è stato pubblicato più nulla? Non vorrei che ci fosse qualcosa che mi impedisce di ricevere le newsletter

Lascia un commento