Home / Video / Il metodo migliore per fare il cambio di colore negli amigurumi – Video
come-cambiare-colore-negli-amigurumi

Il metodo migliore per fare il cambio di colore negli amigurumi – Video

Dovendo cambiare colore negli amigurumi, ci ritroviamo spesso a dover fare i conti con il famoso scalino che poi dobbiamo riuscire a nascondere in qualche modo, perché inestetico. Utilizzando questo sistema per fare il cambio di colore non avrete nessuno scalino e il vostro amigurumi non avrà mai una parte bella da vedere ed una da nascondere.

Ecco il video su come cambiare colore negli amigurumi nelle lavorazioni a spirale. Se avete bisogno di altri tutorial in video, lasciate un commento qui sotto.

About Carla Medda

L’essere diventata mamma per me è stata una grandissima opportunità di crescita personale e professionale. Il mio blog è la mia seconda anima, la vera essenza di me. Grazie a lui ho imparato tanto, sia sul lavoro che sulle relazioni personali. Un amico che, spero, mi accompagnerà ancora per tanti anni.

5 commenti

  1. nicoletta roselli

    Scusa ma avevi gia spiegato quello che ho chiesto.mi scuso

  2. nicoletta roselli

    Volevo sapere se la chiusura invisibile che fai all’inizio la fai con un punto bassissimo o senza.grazie attendo risposta

  3. questo video è relativo al cambio colore a giro chiuso ma come si fa nella lavorazione a spirale? grazie mille

  4. rivedendo il video ho capito che se si deve cambiare olore nella lavorazione a spirale bisogna sempre chiudere il giro col vecchio colore e ripartire col nuovo, è così? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *