mercoledì , 12 dicembre 2018
Uncinetto 2013: moda primavera-estate

Uncinetto 2013: moda primavera-estate

Uncinetto 2013: moda primavera-estate

Che l’uncinetto stesse tornando sempre più di moda già lo si sapeva, grazie anche e soprattutto all’attenzione che sta riscontrando nelle passerelle di tutto il mondo, lo stile e le forme che vengono utilizzate si stanno adattando alle necessità contemporanee di praticità e semplicità.

Uncinetto 2013

Un grande classico nella moda ad uncinetto 2013 è diventato il costume da bagno e il copricostume realizzati all’ucinetto. I più famosi sono quelli della linea Lisa Maree, dal gusto retrò ma attualissimo nelle forme e nello stile. Lisa Maree è un marchio specializzato nella produzione di capi per l’estate, diventato famosissimo per la sua linea all’uncinetto, copiata anche da altri grandi stilisti che hanno saputo cogliere l’onda. Ecco un esempio di alcuni dei costumi che vedremo in mostra nelle vetrine delle migliori boutique di moda-mare quest’anno:

Uncinetto-2013-moda-primavera-estate-costumi-da-bagno-lisa-maree

Ma Lisa Maree non è l’unica style designer a puntare sull’uncinetto, quest’anno vedremo anche le bellissime creazioni di Anna KosturovaDi solito si dice che le passioni nascano fin da piccolissimi, e infatti lei già dai tre anni adorava cambiarsi vestiti di continuo davanti allo specchio e improvvisare qualche abitino per le sue bambole. Oggi ha aperto una casa di moda e si fa aiutare dalla sua famiglia, nella quale sono presenti delle grandissime artiste dell’arte del cucito e dell’uncinetto. Tutte le sue creazioni all’uncinetto sono lavorate a mano, dettaglio che ne esalta sicuramente la qualità.

I capi sono stupendi ed estremamente sexy:

Uncinetto-2013-moda-primavera-estate-costumi-da-bagno-Anna-Kosturova

About Carla Medda

Lascia un commento