Home / Amigurumi schemi, spiegazioni e tanti meravigliosi tutorial gratis per te / Presentazione nuovo personaggio presepe amigurumi: Maria
Presentazione nuovo personaggio presepe amigurumi: Maria

Presentazione nuovo personaggio presepe amigurumi: Maria

Presentazione nuovo personaggio presepe amigurumi: Maria

Tremendamente in ritardo con l’orario per via di un compleanno da festeggiare, vi faccio finalmente conoscere il nuovo personaggio che popolerà il vostro presepe: Maria!

Contente? 😉

Anche oggi vi ricordo vi ricordo:

[quote]Volete sapere che cos’è un SAL e come partecipare alla realizzazione del presepe in compagnia? Vi rimando all‘articolo sulle iscrizioni (sono ancora aperte!!) dove troverete anche la lista degli schemi già pubblicati, vi aspetto numerose![/quote]

I materiali che io ho utilizzato per realizzare Maria, i cui schemi verranno pubblicati questo lunedì, sono:

– Cotone Stella Ophelia nei colori rosa, azzurro, bianco,corallo, sabbia.

– Imbottitura in poliestere

– Perline nere per gli occhi

Vediamo un po’ come Maria occupava il suo tempo libero durante la gravidanza…

Presentazione nuovo personaggio presepe amigurumi: Maria

presentazione-maria-2

presentazione-maria-3

presentazione-maria-4

Ed ora, passiamo alle ragazze che hanno partecipato al SAL questa settimana realizzando Baldassarre e che hanno fotografato la propria creazione.

SAL Presepe all’Uncinetto #4: schema Re Magio Baldassarre

Seguite il link qui in basso che vi permette di caricare le vostre foto, aggiungendo il vostro nome.

Istruzioni

  1. Per caricare la foto, cliccate sul pulsante “Add your link” qui in basso, in azzurro.
  2. Inserite il vostro nome, la url del vostro profilo di facebook o, meglio, all’album sul quale avete caricato la foto (copiate il link dalla barra degli indirizzi in alto, dove c’è scritto www.facebook…) ed il vostro indirizzo e-mail.
  3. Scegli file e upload.

Allora, pronte con le foto??

 

‘); // ]]>

About Carla Medda

6 commenti

  1. Ma questi personaggi sono veramente una favola!!!! Mi sto divertendo un sacco a vedere tutti questi … AMIG ….. com’è che si chiamano? …. ti rendi conto che prima di trovare il tuo blog non avevo mai sentito parlare di amigurumi? Io ero rimasta all’uncinetto di mia nonna e ho dovuto guardare su Wikipedia per capire cosa siano. Favolosi! Ovviamente io non so neppure come si tiene in mano l’uncinetto. La mia unica esperienza, sempre con la nonna suddetta, è stata abbastanza drammatica. Mi marito ha ben messo una pulce dentro le mie orecchie … perché non ci provi? … ma io sto stoicamente ignorando il suggerimento. Non posso cominciare anche l’uncinettoooooooooooo!!!!!

    • Ahahahha! Guarda ti do un consiglio contro il mio stesso interesse, tienitene lontano se hai molti altri hobby, perché una volta che inizi è impossibile smettere, diventano una droga! 😛

  2. ma sei troppo forte , queste vignette sono simpaticissime…..complimenti !!!!

  3. Chissà perché lo sospettavo …. Devo vedere se mi rimane un po’ di tempo fra le 2 e le 3 di notte, se l’agenda fosse libera quasi quasi comincio ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *