Elefante amigurumi

Elefante amigurumi – coming soon

Elefante amigurumi

Sono in ritardissimo! Avrei dovuto postarvi la foto di questo elefante amigurumi già qualche giorno fa, ma tra impegni e distrazioni varie non ne ho ancora avuto il tempo.

Si tratta di un piccolo pezzo di un lavoro molto più grande al quale sto lavorando in questi giorni e che credo mi impegnerà decisamente più tempo di quello che ho pronosticato nelle scorse settimane. La verità è che sto avendo un approccio diverso rispetto a quello che ho usato per realizzare il Presepe ad uncinetto. Gli animaletti li faccio e disfo varie volte, finché non assumono finalmente la forma che avevo in mente.

L’elefantino non è il primo e non sarà l’ultimo, nei prossimi giorni, piano piano, vi farò conoscere anche gli altri componenti della famiglia.

Stay Tuned! 😉

Elefante amigurumi

Aggiornamento: trovate lo schema di questo elefantino pubblicato nell’articolo Animali all’uncinetto: schema Elefantino amigurumi

About Carla Medda

7 commenti

  1. Sei bravissima e gentilissima nel condividere i tuoi schemi con chi e’ …molto meno esperto ma riesce grazie a te a realizzare quasi bene cio’ che metti a sua disposizione…l’elefante sarà la mia prossima sfida !! per un’amica appassionata di elefanti in tutte le salse !!! grazie 1000

  2. brava silvi ma sono lavoretti che fai tu??

  3. no questo l' ha fatto una mia amica

  4. bellissimo, vorrei provarlo anch’io. è difficile? non ho mai provato a far dei lavori del genere

  5. Ciao bellissimo l’elefantino…. ma dove si trova lo schema per farlo? dovrei farne uno per una mia amica 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *