La Torre di Cotone
  • Home
  • Schemi amigurumi
  • Schemi uncinetto
    • Per bambini
    • Tutorial uncinetto
  • Fai da te
  • Festività
    • Befana
    • Carnevale
    • Festa della mamma
    • Halloween
    • Natale
  • Forum
  • Siti del Network
  • Contatti
  • Home
  • Schemi amigurumi
  • Schemi uncinetto
    • Per bambini
    • Tutorial uncinetto
  • Fai da te
  • Festività
    • Befana
    • Carnevale
    • Festa della mamma
    • Halloween
    • Natale
  • Forum

La Torre di Cotone

Home›Forum›Salotto›Chiacchiere da salotto›….un caffè e due punti alti….

This topic contains 598 replies, has 7 voices, and was last updated by  rosa 2 years, 9 months ago.

Viewing 15 posts - 496 through 510 (of 599 total)
← 1 … 33 34 35 … 40 →
  • Author

Silvia
    Participant

Anche queste sue cose in comune! Venerdì 11 ore 21 .30 si lo so mi sono un po’ anticipata con la prenotazione ma a casa mia è bene metter  i puntini sulle i adesso vado a letto da vero domani sveglia alle sei la picciridda va in gita. Econ un tempo da lupi mah! Buonanotte anche a te Antonietta se avrai occasione di leggere le due chiacchiere

2 Marzo 2016 at 23:46 #13994

rosa
    Participant

anche io vado a letto   per oggi abbiamo trasmesso il film lo guardo in camera se non mi addormento prima!  buonanotte e sogni d’oro baci baci anche ate Antonietta.

2 Marzo 2016 at 23:54 #13995

rosa
    Participant

Silvia mi sorprendi! allora sai dirla qualche parola in siciliano! mi fa piacere.

3 Marzo 2016 at 23:40 #13997

Antonietta
    Participant

Ciao ragazze! vi sto leggendo sti giorni ma non riuscivo a rispondere…bó! Stasera segreto ah ah ah! Oggi proprio marzo pazzo :sole, vento tremendo, acquazzone -sole, vento acqua. Fine settimana tutti e tre male con virus intestinale, non potete capire. Il più forte è stato il mio piccolino:al contrario dei genitori nemmeno un lamento. Silvia il tuo centro è veramente carino e spero la tua picciridda si sia divertita in gita e che abbia preso bel tempo.

3 Marzo 2016 at 23:47 #13998

Antonietta
    Participant

Rosa ricambio i bacini e ti aggiorno : – ho fatto un polletto molto carino, ma penso che rimarrà figlio unico a causa delle copertine

• la rosa procede bene ma non mi preoccupa che ci vuole tempo a giugno
    • La bianca sta venendo molto bene, molto delicata, il motivo è lo stesso ma il cotone più sottile. Più lungo da lavorare ma ma più delicato. …..aprile si avvicina.                 Buona serata!
    3 Marzo 2016 at 23:54 #13999

rosa
    Participant

finalmente tutte e tre insieme era ora! tutto bene?

3 Marzo 2016 at 23:55 #14000

Silvia
    Participant

Oh che bello risentirti! Immagino come possiate esser stati! Io ho avuto tutti e due i miei nipoti ricoverati! Mannaggia a sto tempo che non aiuta anche qui ha mandato di tutto!  Grazie per i complimenti per il centro lo porterò lunedì alla mia collega spero piaccia anche a lei!

Mi piacerebbe vedere i tuoi lavori…. Hai ancora problemi con le foto ?un abbraccione e a presto

3 Marzo 2016 at 23:57 #14001

Silvia
    Participant

Ecco anche rosa se non sbaglio! Tutto ok?

4 Marzo 2016 at 0:03 #14002

Silvia
    Participant

io insomma Emma è tornata dalla gita che era arrabbiatissima vento freddo panini mangiati all’aperto e un odore cattivissimo sul posto (erano a larderello a vedere i soffioni boraciferi) e come se non bastasse ha detto che non era proprio una gita da 3media. Capirai! Son o ancora soldoni di cacio e non è mai abbastanza quello che viene fatto…. Anche se per la verità un po di ragione ce l’aveva

4 Marzo 2016 at 0:03 #14003

rosa
    Participant

Antonietta anche qui da noi c’è stato mal tempo  per lo più vento forte , sto ancora facendo super mario per mio nipote  ho finito  i vari pezzi e ora viene il bello li devo assemblare! mentre scrivo le mie orecchie ascoltano il segreto , non vi nascondo che stavo andando a letto quando vi ho visto

4 Marzo 2016 at 0:28 #14004

rosa
    Participant

Silvia mi sa che siamo rimaste noi due, ma tutte le altre dove sono finite? mi dispiace per Emma  alla quale il maltempo ha rovinato la gita  credo che non si divertita tanto o sbaglio? ma ora è tempo che vada a letto,  ah dimenticavo ho sentito dal tg dei casi di meningite che ci sono stati in Toscana, da voi cm’è la situazione?  buona notte e sogni d’oro!

7 Marzo 2016 at 20:17 #14005

Antonietta
    Participant

Ciao Silvia com’è andata la consegna del regalo? Povera Emma, immagino la delusione x la gita e si rifarà alle superiori. Anche nel mio paese Rosa c’ è stato un caso di meningite, per fortuna quella non contagiosa ma tutte le mamme stanno facendo fare i nuovi vaccini ai bimbi. A parte che costano un botto, ma alcuni pediatri non li reputano sicuri. ad Alessio ancora non l’ho fatto. ….avrò fatto bene? !Silvia da te li stanno facendo? Sicuramente si! Ancora non riesco a mettere le foto, mi spiace proprio non condividere con voi i miei lavoretti. …mannaggia! non ho nemmeno Face Book, solo what app.

7 Marzo 2016 at 22:40 #14006

rosa
    Participant

Antonietta mi dispiace non esserci incontrate prima,anche se ero al computer non ero collegata col forum  ma stavo guardando su youtube come fare una mimosa all’uncinetto il video è di  Oana oros che anche lei è molto brava con l’uncinetto e spiega molto bene, visto che domani è la  nostra festa ho pensato di provare a fare un rametto di mimosa e devo dire che mi  venuta carina  , auguri per domani a tutte noi!!!

8 Marzo 2016 at 20:59 #14007

Antonietta
    Participant

Auguri! !!!!!

8 Marzo 2016 at 21:07 #14008

Antonietta
    Participant

Che bella idea, Rosa, le mimose all’uncinetto , soprattutto che questo anno da noi sono già tutte sfiorite e si trovano solo dal fioraio  ma pure quelle son tutte aperte e domani saran già da gettare via. Dal marito ho ricevuto un fascetto di mimose con rosa e orchidea , anche quella non bellissima ma….ci accontentiamo! E ora x finire di festeggiare in bellezza finisco di preparare la cena, bistecca alla piastra e Bruschetta al pomodoro.

• Author
Viewing 15 posts - 496 through 510 (of 599 total)
← 1 … 33 34 35 … 40 →

You must be logged in to reply to this topic.

Ultimi Articoli

• Come capire i percentili crescita di tuo figlio

• Grembiuli scuola: come personalizzarli

• Schemi uncinetto: i bottoni

• Schemi uncinetto: la zucca di Halloween

• Schemi uncinetto: i piccoli pipistrelli

Amigurumi su Instagram

• ✨Y pasó otro cumple Milo festejó su primer año Cumple...
  • Deze drie vriendjes hebben vandaag een nieuw huisje gekregen. Ze...
  • Das 4. Türchen ist geschafft. ☺️ . . Danke an...
  • - -#토비마루#토비구루미#토비마루클래스 . 함께해요 #토비마루손뜨개교실 ➡️수업문의 tobiakeno #hainchan . ....
  • Charminho em forma dessa bonequinha linda ❤️ . . ....
  • Tierno elefantito... este es el premio del concurso aniversario que...
  • Charminho em forma dessa bonequinha linda ❤️ . . ....
  • Yakın zaman #tbt si . Elimde olan indirimli oyuncaklar için...
  • Facebook

@2019 - latorredicotone.com. All Right Reserved. Designed and Developed by PenciDesign

Vai in alto
La Torre di Cotone
  • Home
  • Schemi amigurumi
  • Schemi uncinetto
    • Per bambini
    • Tutorial uncinetto
  • Fai da te
  • Festività
    • Befana
    • Carnevale
    • Festa della mamma
    • Halloween
    • Natale
  • Forum

On Instagram

• Haven’t shared my bedroom in forever bc it was looking...
  • I'm finally feeling like the bedroom is kinda complete (minus...
  • The tail is what did it for me. Happy Halloween....
  • I don’t always share the messes around here, but when...
  • Can’t wait to throw some garland up on the staircase...
  • There’s a Christmas tree in Hayes’ room and it’s not...
  • Somehow I found the time to make a fall /...
  • I’ve been seeing a lot of holiday stuff already, so...
  • Last week was the minimalist’s Halloween vibe and today is...
@2019 - latorredicotone.com. All Right Reserved. Designed and Developed by PenciDesign
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, gestire la pubblicità e compiere analisi statistica del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui. Privacy Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Accetto