mercoledì , 19 settembre 2018

….un caffè e due punti alti….

HomeForumSalottoChiacchiere da salotto….un caffè e due punti alti….

This topic contains 598 replies, has 7 voices, and was last updated by  rosa 1 year, 6 months ago.

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 599 total)
  • Author

rosa
    Participant

ciao anna  mi fa piacere sentirti, ho una curiosità ma anna56 vuol significare il tuo anno di nascita? perchè anche io sono nata nel 56. comunque buona notte anche a te, baci baci.

anna56
    Participant

Buonanotte e sogni d’oro

anna56
    Participant

Si è il mio anno di nascita (aprile)

rosa
    Participant

ciao anna io sono nata a luglio del 56,  ho messo le foto dei personaggi che ho fatto l’anno scorso le hai viste? chete ne pare?Apresto!

rosa
    Participant

ciao Silvia, come va? grazie per i tuoi complimenti ora sto lavorando al fruttivendolo  spero di finirlo presto . Oggi anche qui ha piovuto ma nonc’è freddo  per adesso è tutto .SOgni d’oro!

Silvia
    Participant

Ciao quando stamattina ho fatto l’accesso ero nella pausa di un corso di formazione💤😴E avevo bisogno di staccare il cervello! Ma ti ho detto proprio poco perché ci hanno richiamato all’ordine! Il tuo presepe è proprio bello! Aspetto la lavandaia e il fruttivendolo! A me mancano pochi giri a terminare il corpo centrale e poi parto con i particolari . notte anche a te

Silvia
    Participant

Ciao rosa finalmente a casa ad un’ora decente anche se spesa e faccende occuperanno tutto il pomeriggio aspetterò stasera per uncinettare 😘

rosa
    Participant

ciao Silvia, vedo chesei in linea, come va? io ho iniziato a fare il fruttivendolo ,è un po impegnativo perchè ci sono molti pezzi ho trovato difficoltà nei capelli perchènel quinto giro i conti non tornano ho chiesto chiarimenti ma fino ad ora non ho avuto risposto , ho visto che anche un’altra amica ha avuto lo stesso problema e ne ho dedotto che forse èun problema di trascrizione cosi l’ho aggiustato a modo mio ho finito anche ilcappello  ma ancora ce ne vuole….però ne vale la pena e tu a che punto sei? baci baci

Silvia
    Participant

Qua tutto a posto se non che domani mattina sono reperibie😱Comunque ora non ci penso! Proseguo il mio mulino: ho finito la parte centrale e il tetto ma come dici tu ce. Ne vuole! Sei stata brava a cogliere l’intoppo e a proseguire il lavoro. Mi raccomando quando è finito manda la foto bacioni

rosa
    Participant

ciao Silvia tutto ok ? fra un faccenda e l’altra do una sbirciatina  e tra un punto e l’altro faccio qualche domandina sul povero fruttivendolo che non può lavorare se non gli finisco la tunica se no prende freddo!

Silvia
    Participant

<p style=”text-align: left;”>Anche io ogni tanto do una sbirciatina sperando che il malefico telefono non suoni mai l’ultima volta ha squillato a un quarto d’ora dalla fine del turno…..comunque leggo anche io le dritte delle moderatrci nella speranza di tediarle il menò possibile quando farò il prossimo personaggio però nonostante le ottime spiegazioni a volte qualche dubbio mi viene….buon sfaccendamento! A me tocchera nel pomeriggio!baci</p>

rosa
    Participant

scusami Silvia non so se già lo hai scritto prima ma non so  che lavoro fai, se ti va di dirlo io sono casalinga enel tempo perso mi diletto con l’uncinetto, pensa che ho fatto piu di cento bomboniere quando si è sposato mio figlio, sono stata una pazza però ne è valsa la pena! sono piaciute molto.

Silvia
    Participant

Oh! Finalmente mi fermo un po’!scusami parlavo come se tu sapessi… Sono un’assistente sociale e ci siamo organizzati in modo particolare….ma il telefono non ha squillato per cui niente rogne…..😉Sulle bomboniere sfondi una porta aperta anche io le ho confezionate da sola per le comunioni mentre mia mamma le ha fatte con il gioco  di ferri  per i nostri matrimoni e le sta ripreparando per il suo 50^anniversario! Come vedi qui è tutto un fare! Purtroppo io solo dopo cena…. Ma quel  momento  guai a chi lo tocca. Buon fine settimana

rosa
    Participant

bentornata  Silvia,sono alle prese col fruttivendolo ho fatto il viso , ho cucito i capelli e il cappello ora devo cucire le braccia e le maniche, poverino senza sembra magrino forse l’ho imbottito un po di meno ma poi con la tunica spero si riempirà un po di più.Poi devo fare tutto il resto…….. a presto  ma penso che fra poco andrò a letto.(mio marito già  dorme  sul divano)buonanotte!( p.s. qua piove e ci sono tuoni e lampi)

Silvia
    Participant

Ma sai che ci vuole veramente tempo? Anche il mulino che pensavo fosse un po più scorrevole, nei particolari richiede tempo. Spero domani di potermi rilassare e dedicare un po più di tempo visto che è domenica Notte anche a te

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 599 total)

You must be logged in to reply to this topic.