Tunica Giuseppe

Tagged: 

This topic contains 6 replies, has 3 voices, and was last updated by Erika Barison Erika Barison 2 years, 11 months ago.

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
  • Author

Bagigia
    Participant

Buonasera a tutte, purtroppo sono bloccata al giro 19 del vestito di Giuseppe, non capisco dove inserire uncinetto per fare le 34 mb, chi mi può aiutare? Grazie 🙄

Erika Barison
    Erika Barison
    Keymaster

Scusa, ma la tunica di Giuseppe finisce al giro 11…. O stai facendo gli schemi 2013?

Bagigia
    Participant

Sì Erika quello della foto con Maria

Erika Barison
    Erika Barison
    Keymaster

Ok, allora alla fine del giro 18 ti ritrovi con un lavoro a forma di sedia. Devi inserire l’uncinetto nella parte “dietro dello schienale”. Quando hai finito i giri e devi ripartire dal 10, devi inserire l’uncinetto “nell’angolo più esterno della seduta”.

Erika Barison
    Erika Barison
    Keymaster

image

image

Maria Sole Rosati
    Participant

Ciao Erika,mi Chiamo Maria Sole ed ho appena cominciato a fare il presepe!spero quest’anno di riuscire a fare almeno i tre personaggi principali!:)
    Ho visto i tuoi disegni sulla tunica di Giuseppe…una domanda!essendo 18 i righi di lavorazione per arrivare ai 34 pb nel lato lungo si devono fare aumenti?!Grazie mille e complimenti a tutte voi per la creazione e la condivisione di questi schemi!

Erika Barison
    Erika Barison
    Keymaster

no, non si tratta di aumenti…  Essendo ogni riga lavorata a punto alto, nella lavorazione laterale si fanno CIRCA 2 maglie per ogni giro… Infili l’uncinetto dove vedi un buchino….

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)

You must be logged in to reply to this topic.