domenica , 24 settembre 2017

– SONDAGGIO – Chi parteciperà al SAL del 2015?

HomeForumSAL presepe 2015: nuovi personaggi e ambientazioni– SONDAGGIO – Chi parteciperà al SAL del 2015?

This topic contains 65 replies, has 41 voices, and was last updated by  Carla Medda 2 years ago.

Viewing 15 posts - 31 through 45 (of 66 total)
  • Author

maririta
    Participant

@ Carla . Grazie!!! lo avevo intuito visualizzandolo sul sito di ophelia. dammi un consiglio tecnico perchè sono proprio impaziente!!!  finora ho usato un filo di scozia n. 8 lavorando con l’uncinetto  n. 1,75: se lo raddoppio ed uso uncinetto n. 3,50 ottengo lo stesso effetto e la stessa grandezza  dei tuoi progetti per l’ambienatzione? o mi consigli di trovare comunque un filato più doppio… ma poi che numero devo chiedere….

grazie!!!!!

so di essere un po’ rompiscatole…..

Carla Medda
    Keymaster

Credo che debba andare bene. Per sicurezza prima che partano i lavori darò una lavorazione tubolare semplice in modo da darvi idea delle misure in relazione ai personaggi 😉

Io parteciperó devo ancora decidere quale filato utilizzare solo che nn reisco ad entrare nel gruppo con fb mica potresti mettermi il link??? Senno nn so dove andare a prendere gli shemi XD

Mina
    Participant

Ciao Carla e buonasera a tutte questo è il terzo anno che vi seguo, l’anno scorso ho fatto solo la Sacra Famiglia per regalarla. Quest’anno vorrei riuscire a fare tutto e con le ambientazioni sarebbe anche meglio. Ci provo.

Un bacio a tutte

maririta
    Participant

Credo che debba andare bene. Per sicurezza prima che partano i lavori darò una lavorazione tubolare semplice in modo da darvi idea delle misure in relazione ai personaggi 😉

lo dicevo che sei un genio!!!!!!

alessandra
    Participant

ho appena finito l’ultimo personaggio, si lo so sono una ritardataria, ma ho scoperto il sito da pochi mesi. Sicuramente parteciperò al nuovo Sal

Chiara
    Participant

Anche io ci proverò…. Grazie!!!!

Chiara
    Participant

Dimenticavo…. non ho Facebook…. Come faccio ad iscrivermi??????

Carla Medda
    Keymaster

Chiara non ti preoccupare! Basta che segui questo forum, gran parte del lavoro lo faremo qui 😉

Maria Longobardi
    Participant

Sono in attesa di partecipare anch’io saluti a tutti

Carla Medda
    Keymaster

@maria-longobardi anche noi dello staff siamo impazienti! 🙂

Daniela Rattin
    Participant

Ciao a tutte! vorrei partecipare al sal, mentre aspetto che inizi, posso tirarmi avanti con i personaggi del sal 2014 visto che ci sono gli schemi sul sito?

Vincenza Tuccini
    Participant

Parteciperò!!!!! Sono nuova vi ringrazio di avermi accettato nel gruppo. Vi seguo da poco tempo e ho molte domande da farvi …… Questo presepe è il continuo di quello dell’ anno scorso o è uno tutto nuovo ?…….. Questo nuovo è per mani più esperte ? ……………  😛

Carla Medda
    Keymaster

Ciao ad entrambe!

Dunque avendo già gli schemi certo che potete iniziare con il presepe del 2014 anzi, è consigliabile. Così non resterete troppo indietro con i nuovi personaggi. Mi raccomando solo di usare sempre lo stesso filato 😉

Il presepe di quest’anno è una continuazione di quello dello scorso anno, la difficoltà è la medesima 🙂

ValeriaAlbanese
    Participant

Ci sarò e spero tanto di riuscire a portare a termine il progetto! non vedo l’ora che inizi!!!!!! 🙂

Viewing 15 posts - 31 through 45 (of 66 total)

You must be logged in to reply to this topic.