– SONDAGGIO – Chi parteciperà al SAL del 2015?

HomeForumSAL presepe 2015: nuovi personaggi e ambientazioni– SONDAGGIO – Chi parteciperà al SAL del 2015?

This topic contains 65 replies, has 41 voices, and was last updated by  Carla Medda 2 years, 8 months ago.

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 66 total)
  • Author

Lina Mastroleo
    Participant

spero di riuscire quest anno … purtroppo l anno scorso non sono riuscita a farlo

Gabriella Iaia
    Participant

Ciao, l’anno scorso non ho partecipato perché l’ho scoperto tardi e purtroppo non sono ancora riuscita a fare i personaggi del vecchio SAL.

Ma questa volta devo e soprattutto voglio 🙂 farcela.

Non vedevo l’ora che ci si potesse iscrivere. Grazie mille Carla!!!

GIOVANNA CENTAMORE
    Participant

Ho partecipato al Sal 2014 ed è stata una esperienza meravigliosa!  Grazie a Carla ho potuto fare il mio presepe amigurumi e quest’anno ho intenzione di continuare.  A presto!

Rosamary Segura
    Participant

Sono extra felice de partecipare anche questo anno

grazie a te Carla e a tutto lo staff ^_^

Donatella Tolloi
    Participant

Spero di farlo quest’anno!!!!anzi lo voglio proprio fare!!!!grazie!!!!

Carla Medda
    Keymaster

Evvai!! Benvenute a tutte ^_^

Marzia
    Participant

Devo pur arrichire  il mio presepe anche se Carla ho inventato dei miei personaggi che chi sà se li hai fatti pure tu!

Carmen Pusole
    Participant

Spero di finirlo almeno quest’anno <3

Carla Medda
    Keymaster

Marzia vedremo 😀

Carla Medda
    Keymaster

@carmen Pusole daiiii!!! Mettici solo un po’ di buona volontà e vedrai che ce la fai 😉

Parteciperò senza dubbio anche quest’anno….Grazie di cuore! A presto!

maririta
    Participant

SIIIIIII! aspettavo con ansia questo avviso e sicuramente ci  sarò!!!

ho vissuto un’esperienza meravigliosa lo scorso e voglio assolutamente ripeterla!

Nel frattempo mi sono ammalata di “amigurumite cronica”, ho navigato per altri siti e forum, ho comprato riviste e salvato video, ma  devo riconoscere che la chiarezza di spiegazione negli schemi forniti da Carla, per me che ho scoperto l’uncinetto a settembre 2014, non l’ho ancora ritrovato in altri, nemmeno nelle riviste specializzate!!!!! e poi l’aiuto del gruppo è stato fantastico!!!!

vorrei solo chiedere a Carla, visto che non ho comprato i filati di ophelia e  continuerò con quelli trovati al mio mercatino in cosa consiste la differenza di filato per le ambientazioni (è più doppio?). Consulterò anche il sito di ophelia ma un suo giudizio è più prezioso.

Franca Fadda
    Participant

Come già scritto su facebook, sono super contenta di partecipare!!!! Brave ragazze!!!!

rosa
    Participant

salve, sono Rosatea sono molto contenta di partecipare anche quest anno e di rifare questa bellissima esperienza!

Carla Medda
    Keymaster

Ben ritrovate a tutte! ^_^

@maririta la differenza è che il filato Gemma si lavora con l’uncinetto 3 – 3,5 ed è un misto cotone. I colori sono leggermente diversi, un po’ più brillanti. Ho scelto questo filato perché è più veloce da lavorare, le ambientazioni comunque saranno di dimensioni maggiori rispetto ai personaggi, quindi serviva qualcosa di più consistente 😉

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 66 total)

You must be logged in to reply to this topic.