mercoledì , 21 novembre 2018

pdf

This topic contains 13 replies, has 7 voices, and was last updated by Erika Barison Erika Barison 3 years, 2 months ago.

Viewing 14 posts - 1 through 14 (of 14 total)
  • Author

per stampare la spiegazioni dei personaggi , come lo scorso anno, si deve scaricare il programma che compare in alto ???? grazie per la risposta

Scusa, a quale programma ti riferisci? Quest’anno ancora il tasto per scaricare il PDF non è disponibile. Appena possibile sarà inserito e vi avviseremo.

grazie….. era solo la pubblicità

Deborah Bella
    Participant

e statto gia messo il tasto pdf?

No Deborah. Come ho scritto sopra, sarete avvisate appena sarà disponibile.

Donatella Tontini
    Participant

grazie!

Federica
    Participant

Tartinacreazioni, sai se verranno rimessi in formato PDF anche gli schemi dell’anno scorso? Grazie mille e buon lavoro a tutte!!!

Mi dispiace Federica, ma non lo so

Deborah Bella
    Participant

federica li trovi nella sezione sal 2014

Deborah, Federica si riferisce alla possibilità di scaricare il pdf, che non è disponibile.

Federica
    Participant

Grazie, si Deborah mi riferivo al formato PDF che è effettivamente molto più comodo per seguire gli schemi di lavoro. Lo scorso anno li avevo salvati su PC, senza stamparli, e avendo avuto di recente problemi con il computer li ho persi… 😭😭😭 non mi resta altro che aspettare pazientemente… Magari prima o poi verrano resi disponibili per il download come stato per quelli del 2013. Grazie ancora e buona notte… 😴😴😴

Da oggi gli schemi 2015 sono anche in PDF… Per gli altri bisogna aspettare ancora un pò

Silvia
    Participant

Ma come si fa?

Erika Barison
    Erika Barison
    Keymaster

image

Clicchi dove c’è scritto “per voi il file per scaricare lo schema in PDF” in fondo all’articolo

Viewing 14 posts - 1 through 14 (of 14 total)

You must be logged in to reply to this topic.