mercoledì , 21 novembre 2018

Manico della cazzuola

This topic contains 4 replies, has 4 voices, and was last updated by Erika Barison Erika Barison 3 years, 2 months ago.

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
  • Author

Silvia Scano
    Participant

<p>La mia domanda è più che altro generica sull’utilizzo degli scovolini da pipa. Voi fate prima una serie di catenelle su cui lavorate poi le maglie basse attorno allo scovolino, o semplicemente fate le maglie basse senza prima le catenelle?</p><p>Perchè nel primo modo mi viene un po’ più grosso ma più regolare, nel secondo invece è meno regolare…</p><p>E in particolare nel manico della cazzuola, devo girare le parti finali, perchè altrimenti mi viene un po’ pungente….</p><p>Grazie</p><p>Silvia</p>

Silvia
    Participant

Non so se posso esserti di aiuto ma io utilizzo tanto il fil di ferro (l’ho inserito anche nelle braccia per dare forma)….

Erika Barison
    Erika Barison
    Keymaster

Io lavoro maglie basse su cat (poi cucio il lavoro) xke non riesco ad ottenere un bel risultato lavorando pb direttamente sullo scovolino. È una mia scelta personale.

AlyBorsa
    Participant

Quindi Erika,tu fai catenelle e due o tre giri a maglie basse e poi cuci attorno allo scovolino? Farò così anch’io,perché attorno allo scovolino a me non viene…

Erika Barison
    Erika Barison
    Keymaster

Si, ho ovviato al fatto che nn riesco a far venire bene i pb attorno allo scovolino.

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)

You must be logged in to reply to this topic.