Gambe Forno

This topic contains 6 replies, has 3 voices, and was last updated by  s.tomaino 6 months, 1 week ago.

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
  • Author

Pamela Zizzaro
    Participant

salve non riesco a capire la seconda parte delle gambe del forno cioè dopo che si deve girare il lavoro a 90 gradi mi potresti spieagere dove fare gli aumenti anche perchè ho visto la foto ma non ho capito lo stesso grazie

Erika Barison
    Erika Barison
    Keymaster

Ciao Pamela, le diminuzioni vanno fatte all’altezza dei giri lavorati in costa in modo da aiutare la piega.

Erika Barison
    Erika Barison
    Keymaster

Gli aumenti poi vanno fatti partendo dalla parte centrale

Pamela Zizzaro
    Participant

grazie ma quella parte l’ho capita è quando devo fare la rotondità delle gambe che non ho capito e poi dove fare le maglie chiuse insieme grazie

Erika Barison
    Erika Barison
    Keymaster

Le maglie chiuse insieme sono negli ultimi giri X aiutare nel dare la forma. Per rotondità delle gambe non capisco cosa intendi

s.tomaino
    Participant

Anche a me non è chiara questa parte delle gambe… ho capito che vanno fatte negli ultimi giri le diminuzione xkè c’è scritto, xò non si capisce in che punto… cioè su che maglia… non riesco proprio a farle ste gambe… help me…

s.tomaino
    Participant

Più precisamente non riesco a capire il punto 5 e 6 della parte anteriore posteriore delle gambe…

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)

You must be logged in to reply to this topic.