come cucire la cupola

Tagged: 

This topic contains 6 replies, has 3 voices, and was last updated by  AlyBorsa 4 months, 2 weeks ago.

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
  • Author

Giulia Salvatore
    Participant

ho fatto le due parti della cupola ma non ho capito come le devo unire. ho fatto i 6 giri richiesti della seconda parte che mi sembra molto più piccola rispetto all’altra. Il mio problema è capire come unirle. grazie

Erika Barison
    Erika Barison
    Keymaster

Ciao Giulia,

la cupola piccola è l’interno, quindi basta che sovrapponi la grande sulla piccola e le unisci davanti a pb con del filo nero.

Erika Barison
    Erika Barison
    Keymaster

Ciao Giulia,

la cupola piccola è l’interno, quindi basta che sovrapponi la grande sulla piccola e le unisci davanti a pb con del filo nero.

AlyBorsa
    Participant

Scusa Erika,sono di coccio,praticamente il capolino lo unisco al cupolone lungo il giro di maglie alte? Però sono meno punti..

AlyBorsa
    Participant

Oppure cucio facendo coincidere il primo giro,cioè l’anello centrale?

Erika Barison
    Erika Barison
    Keymaster

Unisci le maglie alte della cupola grande sul profilo formato dai lati di ogni giro della cupola piccola. Nella cupola grande hai le maglie, nella cupola piccola hai i fianchi delle mma di ogni giro. Se guardi la foto con le 2 cupole separate, entrambe hanno il primo giro (anello magico e mma) rivolto verso l’alto. Prendi la cupola grande e la sovrapponi alla piccola e le unisci lavorando a pb con il colore nero. Io ho usato il nero stella doppio (non avendo il nero Gemma).

img_6735

AlyBorsa
    Participant

Ok,grazie Erika,se riesco oggi provo! Ciao

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)

You must be logged in to reply to this topic.