I vostri presepi: buone feste!

I vostri presepi: buone feste!

I vostri presepi: buone feste!

Finalmente siamo arrivati al momento di presentare i vostri presepi al completo!

Sul nostro gruppo di Facebook ho visto dei lavori davvero meravigliosi e non ho alcuna vergogna nell’affermare che alcuni di questi erano di gran lunga superiori all’originale, in bellezza.

Ciascuna di voi ha aggiunto una parte di sé ed ogni presepe era diverso dall’altro, rispecchiano voi stesse e la vostra personalità. Ci avreste mai creduto di poter conferire la vostra stessa anima a questi piccoli personaggi?

Io sì, credevo in voi ed alla fine ho potuto constatare che la mia fiducia era stata davvero ben riposta. Il percorso è stato tutt’altro che facile, ci sono stati degli intoppi da tutti i fronti! Ma sono felice di dire che il gruppo, per quanto numeroso fosse, è sempre stato piuttosto affiatato.

Sono davvero fierissima di voi e dei risultati che avete ottenuto!

In più, mi permetto di dire che in questo lungo percorso che ci ha viste unite dai primi di Ottobre fino ad oggi ho conosciuto tantissime persone speciali e alle quali mi sono sentita unita sempre di più. Non voglio fare nomi perché dovrei nominarvi tutte quante e non mi basterebbe un solo giorno 🙂

Da voi ho imparato tanto, sia dal punto di vista personale che, perché no, anche sull’uncinetto. E non smetterò mai di ringraziarvi per il vostro entusiasmo, la vostra voglia di fare, la vostra fantasia e creatività, il vostro affetto e la vostra presenza.

Spero che questa non sia la fine di un percorso ma l’inizio di un lungo viaggio che percorreremo assieme! Auguro quindi un buon Natale ed un felice anno nuovo carissime “presepiste”, e non dimenticatevi di aggiungere qui sotto la foto del vostro presepe! <3


About Carla Medda

4 commenti

  1. ciao carla io non riesco a metterlo qui, è nel mio album del gruppo…se puoi mettilo tu grazie simonetta

  2. Buon Natale, Carla! E’ stato bello seguire i vostri lavori, anche se non so usare l’uncinetto! Siete bravissime!

  3. Ciao Carla purtroppo anche io non riesco a metterlo ,ti dispiace inserirlo tu… grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *