mercoledì , 21 novembre 2018
Home / Tante idee per il fai da te, bricolage, decorazioni per la casa... / Idee dal web per l’estate: come rinnovare le infradito
rinnovare-le-infradito-1

Idee dal web per l’estate: come rinnovare le infradito

rinnovare-le-infradito-1

 

Negli ultimi giorni sono stata molto impegnata, tra varicelle, bronchiti, virus intestinali, articoli da scrivere (per altri siti) e impegni da mamma, non ho davvero avuto tempo di dedicarmi al mio spazio, qui. Fortunatamente il tempo si è rimesso così ho avuto piacere a veder spuntare i primi germogli di basilico e prezzemolo che ho seminato assieme alle mie bimbe qualche settimana fa. Il sole è già caldo, mi fa venire voglia di mare. E proprio pensando al mare e frugando tra le vecchie cose della scorsa estate, ho trovato delle infradito che avrebbero davvero voglia di una bella svecchiata. Vi va di cercare qualche idea per rinnovare le infradito assieme a me?

Sono sempre piena di idee, di cose da fare, ma tempo per realizzarle pochissimo. Fortuna che per rinnovare le infradito ci vuole davvero pochissimo! Bastano dei nastri di tessuto colorato, jeans o quello che trovate in casa, delle perline per decorare o dei fiori realizzati all’uncinetto, un po’ di colla a caldo quando serve e… beh, tutto qui!

Da un paio di infradito da spiaggia si possono ottenere anche dei bellissimi sandali eleganti, intrecciando un lungo foulard che parte dal solito buco tra le dita dei piedi e finisce per sciogliersi e avvolgersi delicatamente attorno alle caviglie. Se le infradito ve le personalizzate voi, di certo non passerete inosservate!

Idee per rinnovare le infradito

rinnovare-le-infradito-3 rinnovare-le-infradito-4  rinnovare-le-infradito-5rinnovare-le-infradito-1 rinnovare-le-infradito-7

[portfolio_slideshow]

 

[Riciclo creativo: la borsa di jeans]

[Uncinetto 2013: moda primavera-estate]

 

Le immagini su questo articolo sono tratte da:

www.themotherhuddle.com

bywilma.com

glitternglue.com

photos.cafemunchkin.com

www.naturalmentefelice.com

www.trinketsinbloom.com

www.mayarts.com

About Carla Medda

Lascia un commento